biblioteche, Università, Trieste, libri, cd, dvd, ebook, prestito, consultazione, lettura, biblioteche universita? di trieste, sba, Sistema bibliotecario di ateneo, opac, catalogo, online, servizi, biblioteca

  • Stampa titolo

Il manuale della marca : consumatore cultura società

Minestroni, Laura

Tesi o dissertazioni Lupetti 2010

Abstract

Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. [...]
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
TSAM1@Biblioteca di Studi umanistici

Biblioteca

    Biblioteca di Studi umanistici

Biblioteca di Studi umanistici

Copie per prestito: 1 Disponibili: 1

Documento disponibile

Inventario M1A 607
Collocazione M1/30./B / 642
 Note 1 v.