biblioteche, Università, Trieste, libri, cd, dvd, ebook, prestito, consultazione, lettura, biblioteche universita? di trieste, sba, Sistema bibliotecario di ateneo, opac, catalogo, online, servizi, biblioteca

Lappatura

Attività

Nuovo Soggettario Firenze

Rinvio da

Lapidatura

Nella tecnica, lavorazione di finitura della superficie di pezzi metallici, detta anche lapidatura, ottenuta per l’azione di una polvere abrasiva cosparsa su un supporto metallico tenero (rame, ghisa, ottone) di forma spesso simile a quella dell’oggetto da lapidare (Treccani.it)

Broader term

Finitura

  • Scheda dati thesauro (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati thesauro

    id: TSA00280399
    cd: FN
    name: Lappatura
    category: B1
    topterm: Attività
    ntSemantic: Nella tecnica, lavorazione di finitura della superficie di pezzi metallici, detta anche lapidatura, ottenuta per l’azione di una polvere abrasiva cosparsa su un supporto metallico tenero (rame, ghisa, ottone) di forma spesso simile a quella dell’oggetto da lapidare (Treccani.it)

    === LUCENE ===
    nDoc: 0
    nDocAU: 0
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSO: 0
    nDocLU: 0
    nDocTU: 0

    === LIST TH ===
    name: Oggetti di metallo
    ntSemantic: RT


    name: Lapidatura
    ntSemantic: UF


    name: Finitura
    ntSemantic: BT


    name: Lappatrici
    ntSemantic: RT