Homepage > Ricerca > Cosa trovi con l'Opacrss feed
 
 

Divulgazione scientifica di Ateneo

 

Guide e tutorial per la ricerca bibliografica impara a cercare informazione in biblioteca e in Internet

Orari sale lettura

 Biblioteca Digitale FVG

Ricerca FVG

Open Data Settore

 
 

Malfunzionamento collegamento al testo completo da banche dati e Discovery Service

Malfunzionamento del sistema di linking "Ovid Linksolver" dalle banche dati e dal Discovery tool al full text degli articoli. In alternativa può essere usato, quando disponibile, il nuovo sistema in fase di implementazione "Full Text Finder".

 
 

Accessibile fino al 20/02/2018 la collezione completa di eBook Wiley

Il pacchetto comprende 20.000 eBook multidisciplinari dell'editore Wiley (scaricabili sia a capitoli che interamente in formato PDF,  senza protezione DRM).

Vai al pacchetto

Elenco dei titoli (.xlsx)

 
 

Periodici AAAS in accesso gratuito fino al 30/11/2017

Nell'ambito del consorzio CARE-CRUI gli utenti dell'Ateneo potranno fruire di un accesso omaggio, di durata limitata, ad alcune riviste del gruppo Science.

Oltre che a Science e Science Advances saranno accessibili anche Science Signaling, Science Translational Medicine, Science Immunology e Science Robotics.

Vai ai periodici...

 
 
 

Cosa trovi con l'Opac accessibile?

 

Cos'è l'Opac accessibile?
L'Opac del Polo SBN dell'Università di Trieste e del Friuli Venezia Giulia è il catalogo collettivo delle biblioteche del Polo SBN dell'Università di Trieste e del Friuli Venezia Giulia.
E' definito 'Opac accessibile' per distinguerlo dalla versione non accessibile (ma arricchita ed interattiva) presente nel Portale Biblio Est. L'accessibilità è riferita all'uso dell'Opac da parte di persone disabili.

Cosa trovi con l'Opac accessibile?
Libri, periodici, materiali multimediali (e altro) posseduti dalle biblioteche di Ateneo e altre biblioteche regionali aderenti al Polo.
L’Opac non registra tutti i documenti presenti nelle biblioteche del Polo (maggiori informazioni). Se vuoi accedere ai documenti delle biblioteche di Ateneo non registrate nell'Opac vai ai Cataloghi retrospettivi.

Il contenuto dell'Opac accessibile è disponibile sul Discovery Service?
Il contenuto di Biblio Est è incluso nel Discovery Service in versione accessibile. Per selezionare i contenuti dell'Opac è sufficiente usare l'opzione 'Solo catalogo':

Opzione di ricerca 'Solo catalogo' sul Discovery Service