Homepage > Ricerca > Cosa trovi con l'Opacrss feed
 
 

Divulgazione scientifica di Ateneo

 

Guide e tutorial per la ricerca bibliografica impara a cercare informazione in biblioteca e in Internet

Orari sale lettura

 Biblioteca Digitale FVG

Ricerca FVG

 
 

Accessibile fino al 20/02/2018 la collezione completa di eBook Wiley

Il pacchetto comprende 19.500 eBook multidisciplinari dell'editore Wiley (scaricabili sia a capitoli che interamente in formato PDF,  senza protezione DRM).

Vai al pacchetto

Elenco dei titoli (.xlsx)

 
 

 
 

Accessibile il pacchetto completo dei periodici Oxford University Press

Il pacchetto comprende 375 periodici in formato elettronico a testo completo (full text) accessibili dalla rete di ateneo (e da casa attraverso EZ Proxy...)

Visualizza il pacchetto...

 
 
 

Cosa trovi con l'Opac accessibile?

 

Cos'è l'Opac accessibile?
L'Opac del Polo SBN dell'Università di Trieste e del Friuli Venezia Giulia è il catalogo collettivo delle biblioteche del Polo SBN dell'Università di Trieste e del Friuli Venezia Giulia.
E' definito 'Opac accessibile' per distinguerlo dalla versione non accessibile (ma arricchita ed interattiva) presente nel Portale Biblio Est. L'accessibilità è riferita all'uso dell'Opac da parte di persone disabili.

Cosa trovi con l'Opac accessibile?
Libri, periodici, materiali multimediali (e altro) posseduti dalle biblioteche di Ateneo e altre biblioteche regionali aderenti al Polo.
L’Opac non registra tutti i documenti presenti nelle biblioteche del Polo (maggiori informazioni). Se vuoi accedere ai documenti delle biblioteche di Ateneo non registrate nell'Opac vai ai Cataloghi retrospettivi.

Il contenuto dell'Opac accessibile è disponibile sul Discovery Service?
Il contenuto di Biblio Est è incluso nel Discovery Service in versione accessibile. Per selezionare i contenuti dell'Opac è sufficiente usare l'opzione 'Solo catalogo':

Opzione di ricerca 'Solo catalogo' sul Discovery Service